FAQ

Di seguito trovi alcune delle richieste più frequenti.

Area Riservata

  • Come posso registrarmi al sito?

    Per registrarti al sito è sufficiente inserire le informazioni richieste a questo link e cliccare sul pulsante “Registrati”

  • La registrazione è obbligatoria?

    La registrazione non è obbligatoria per effettuare l’acquisto. Registrandoti avrai però i seguenti vantaggi:

    • potrai controllare lo stato e lo storico dei tuoi ordini
    • potrai consultare i documenti di acquisto
    • potrai attivare e monitorare la tua procedura di reso
    • potrai vedere e gestire le tue informazioni
  • Come posso modificare i dati del mio account?

    Per modificare i dati del tuo account, devi accedere al tuo profilo inserendo le credenziali utilizzate in fase di registrazione. Potrai modificare i dati che desideri aggiornare (indirizzi di spedizione e fatturazione, cambio password) e salvare le modifiche tramite l’apposito pulsante.

  • Ho dimenticato la password, come posso fare?

    Se hai dimenticato la password, ti basterà cliccare sul link “Password dimenticata”, inserire l’indirizzo email utilizzato in fase di registrazione e cliccare sul pulsante “Invia”.
    Riceverai nella tua casella di posta istruzioni e link da seguire per generare una nuova password.

Metodi di pagamento

  • Quali metodi di pagamento posso utilizzare?

    Puoi pagare con PayPal, Carta di Credito.

    PayPal

    Durante la transazione, il pagamento verrà addebitato in tutta sicurezza sul tuo account PayPal online.

    Carta di Credito

    Accettiamo carte di credito Maestro, MasterCard, Visa e Visa Electron, Bancomat Pay e My Bank.

    Puoi inserire i dettagli della tua carta di credito tramite la connessione protetta SSL e noi faremo in modo che il tuo pagamento venga finalizzato in maniera sicura.

Spedizioni e Resi

  • Quali sono i tempi di consegna?

    I tempi di spedizione variano in base al corriere disponibile e al luogo di consegna.

  • E’ possibile tracciare la spedizione?

    Nel momento in cui l’ordine viene consegnato al corriere, ti verrà inviata un’e-mail contenente un link per tracciare il pacco fino all’effettiva consegna all’indirizzo indicato, che quale avverrà dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio.

Assistenza Clienti e post vendita

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